tempo standby 4s sconosciuto....

Iphone 4s:

  1. dopo una ricarica da accesso via usb di circa 12 ore con percentuale di carica al 100%
  2. utilizzato e scaricato le batterie fino al 6%
  3. ricaricato da spento via alimentatore per circa 8 ore
  4. riaccesso la mattina con batteria al 100%

questo e’ il risultato…

foto.jpg

provo a caricarlo per 48 ore di fila forse riuscira’ ad avere una ricarica completa. Invece l’iphone 4s di mia moglie la prima sera una volta arrivato al 100% caricato via usb, piano piano calava, mi sono accorto che era al 96% poi dopo 2 ore era passto 94% ma sempre sotto carica via usb.

Per me alla Apple non ce la raccontano giusta! Il problema di batteria mi sembra legato ad una cattiva gestione della ricarica, non di consumo eccessivo, e l’iphone ci mostra che e’ carico al 100% e invece non lo e’…

Se non visualizzi il tempo di stand by prova a spegnere e riaccendere l’iPhone

fatto piu’ volte ma non cambia!!! Alla prossima carica riprovo…

prima di rifare la carica fai un soft reset, cioè tieni premuto il tasto home e spegnimento contemporaneamente ti comparirà lo slide per spegnere e tu continui a tenere entrambi premuti fino a quando non ti compare la mela e poi lo schermo diventa nero, a quel punto rilasci e accendi il cell e poi metti sotto carica.
così dovresti risolvere

fatto e strafatto ormai e’ da piu’ di 3 anni che ho degli iphone fra jb e non jb un po’ esperienza me la son fatta… pero’ sta cosa proprio non me la so spiegare!! Piu’ che altro vorrei capire se altri che hanno il 4s sono nelle mie stesse condizioni… Non mi sembra aver caricato l’iphone in maniera strana