Tempo minimo portabilità numero cellulare

Come da titolo, esiste un tempo minimo d’aspettare per trasferire un numero Voda ad uno Tre?
Es. domani vado a fare una sim Voda e il giorno dopo passo a Tre, posso?

Grazie

ci voglio almeno 48 ore lavorative.

chiara e puntuale come al solito!!!

:slight_smile:

aggiunta su Twitter per simpatia :smiley: si si, tranquilla, ho già visto “NoAssistenzaAppleQui” ahahahahah

ahahahahhahaahah :smiley: bene!

Oggi ho fatto una usim Voda, quindi diciamo che martedì posso passare a Tre?
la usim Voda me la devo portar dietro al momento del passaggio o posso lasciarla a casa ancora incartata e dire alla 3 solo il numero?

ma non potevi direttamente fare una sim 3 a questo punto?

comunque si porta la sim al negozio :wink: potrebbero richiedertela per visionare i codici.

e no, la tipa della 3 mi ha detto che le all-in che ci sono adesso sono solo per chi porta il numero in Tre e non per i nuovi clienti…mi ha fregato? :frowning:

no è giusto :wink: comunque ti ho editato su.

Volevo la sim 3 per sfruttare liPhone 5 con dual SIM, un po’ per i minuti di chiamate e un po’ per altro traffico dati al mese (magari sfruttabile con hotspot 3) :slight_smile:

:wink: ci sta!

comunque come ti ho gia detto su, puoi fare la portabilità e ci vorrà del tot di tempo lavorativo…48 ore la maggior parte delle volte.

tanto non ho fretta, deve ancora arrivarmi l’adattatore dual sim :slight_smile:

bene :slight_smile:

Klara, forse mi sono espresso male…ho appena sentito alla radio la pubblicità delle offerte all-in di tre. Hanno detto che valgono solo per chi porta il numero in 3 e poi hanno anche detto che questi numeri devono essere inattivi o comunque con un altro operatore da almeno 60gg. Cioè, se ho capito bene, la sim Voda che vorrei portare in 3, devo averla attiva i non da almeno 60gg, è giusto?

Tempo minimo portabilità numero cellulare

Se hanno detto così…non hai proprio un vecchio numero che magari puoi riprendere e utilizzi quello?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Enno cavoli!!! :frowning:

EDIT: L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente.

Non parla di un tempo minimo da altri operatori o sbaglio?

Il numero non deve essere stato già attivo in Tre nei 60gg precedenti. Questo per evitare eventuali triangolazioni di utenti già Tre che passano ad altro operatore per rientrarci subito.

Nessun problema, sono riuscito a portare il numero Voda in Tre nello spazio di una settimana…l’unico problema è che forse il GB di internet che si ha nelle all-inclusive della Tre, non copre l’hotspot con iPhone!!! qualcuno conferma o smentisce?

I 250 MB sono validi esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del telefono 3, non sono validi per l’utilizzo del telefono 3 come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.), non includono la navigazione delle pagine App&Store e non abilitano all’utilizzo dei servizi BlackBerry® (per poterli utilizzare è necessaria l’attivazione dell’opzione Super Internet per BlackBerry®).

Fonte: www.tre.it