Sto facendo il backup del mio iphon 4s per la prima volta. Dopo averlo preso 3 mesi fa’. Mi hanno consigliato di eseguirlo da Icloud. E’ normale ci vogliano 8 ore? sono tantissime
Grazie in anticipo
Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
dipende dal peso del tuo backup anche se 8 ore sono troppe.
Fatto, grazie… sono nuova e poco esperta…
quindi se 8 ore sono troppe come posso fare?
il backup ti consiglio di eseguirlo con iTunes.
sospendi quello su iCloud ed eseguilo su iTunes.
dal pc? o dal telefono?
Attacchi l’iPhone al pc e automaticamente farà il backup del tuo dispositivo tramite iTunes ![]()
esattamente.
prima di procedere, assicurati di avere l’ultima versione di iTunes.
Il backup di iCloud sfrutta la connessione adsl. Se la connessione è lenta (per esempio io ho un webcube con la 3 quindi passa sempre via 3G) ci mette tanto… La prima volta a me con poche foto ci ha messo 2 ore… Ma non fidarti i tempi calano durante il backup.