Tempo di utilizzo uguale al tempo in stand by

Buongiorno a tutti,
Sono due giorni che noto che il tempo di utilizzo e quel in stand by, per un certo periodo della giornata, crescono simultaneamente.
Questo me lo fa soprattutto durante la notte in cui ho l’ iPhone off line.
Qualcuno ha problemi simili?
P.S. La durata della batteria non sembra risentirne.

Edit:
Ho spento e riacceso il terminale senza successo.
Ora l’ho riavviato e devo aspettare una nuova ricarica per vedere se il problema continua (i tempi di utilizzo e stand by si sono cancellati).

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Facci sapere intanto se è una cosa persistente…è una piccola problematica che affrontiamo da anni praticamente…prova a dare un occhio ai vecchi topic

Inviato da Tapatalk

Grazie oggi vedo un po’…

Edit: tutto ok, dopo il riavvio funziona tutto bene.
P.S. Che bella durata di batteria ha sto iPhone6!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti,
riprendo questo 3d per condividere con voi la scoperta fatta dopo giorni di indagini relative al mio 5s jailbroken che riporta costantemente il “Tempo di utilizzo” identico al “Tempo in stand-by”.

Me ne sono accorto in quanto a seguito del recente update di iOS da me effettuato (8.1.2) ho notato anch’io, ahimè, una sensibile diminuzione della durata della batteria (ma questo è un’altro argomento).

Tornando al tempo di utilizzo, dopo aver seguito svariati consigli su come risolvere questo “bug” … (vedi guida che suggerisce di attivare 3g, disattivarlo, attivare wi.fi. etc … ) che ovviamente non hanno portato a nessuna risoluzione del problema …ho capito che fondamentalmente non si tratta di un problema ma, almeno nel mio caso, è dovuto al fatto che l’iPhone resta effettivamente sempre attivo per “colpa” del tweak installato Virtual Home.

Ho ritenuto opportuno condivere questa “scoperta” in quanto potrebbe far risparmiare prove e ripristini inutili … e soprattutto perchè in rete non ne ho trovato alcuna traccia.

Un saluto
W.

Grazie per aver condiviso quanto da te verificato e trovato :wink:

Apro e chiudo un off topic: fai una calbirazione della batteria, dopo ogni aggiornamento io lo faccio sepre perchè noto una sensibile diminuzione dlela durata.