Tempo di utilizzo sballato iphone12

Ciao, oggi mi é capitata una cosa abbastanza strana. in giornata ho usato l’app “******” per circa 2 minuti. Solo stasera, mi sono accorto che se andavo a controllare nel tempo di utilizzo notavo che l’applicazione citata sopra aveva un tempo di utilizzo di ben 17 ORE, come se l’avessi usato ininterrottamente dalle 00:00 alle 17:00. cosa può essere?

Buonasera
Devo rimuovere il nome dell’app in quanto concorrente di iPhoneItalia.
Potrebbe anche essere un bug dell’app, vista la sua recente pubblicazione.
Ti consiglio di segnalare allo sviluppatore.

scusi per l’inconveniente sul nome dell’app; non dovrebbe essere niente di precoccupante giusto?

Un disservizio che mantiene l’app in continuo utilizzo. Problemi non ne crea ovviamente, salvo eventuale consumo di batteria

potrebbe essere anche un semplice bug? non ho notato nessun consumo eccessivo della batteria quindi presumo che possa essere solo un bug della funzione “tempo di utilizzo”, può essere così?

Bug dell’app. Non di iOS.

mi è ricapitato con l’app di paypal sia nella giornata di ieri che in quella odierna. Tempo di utilizzo sballato (risulta che io abbia usato l’app paypal per 24 ore fi fila) qualche soluzione o è sempre un bug dell app? non mi risultano problemi di consumo fi batteria anomalo

Guarda io sinceramente non sto mai a controllare tutti quei dati… non sono mai stato preso dal consumo batteria… quando è scarico, ricarico… quindi anche il del tempo di utilizzo delle app non sto sinceramente a prenderne atto.

Puoi provare a cancellare, riavviare ed installare nuovamente.