Tempo di utilizzo di mia figlia si sconnette frequentemente

Buonasera a tutti,

come da oggetto la funzione Tempo di utilizzo che usiamo io e mia moglie per controllare il telefono di mia figlia dodicenne si disattiva spesso togliendo così le varie limitazioni.

Il mio iPhone è un 12 mini, quello di mia moglie un 8, mentre quello di mia figlia è un 5S.

La ragazzina ha accesso ai nostri telefoni, ma non conosce il codice .

È lei una hacker o cosa potrebbe essere?

Ciao :slight_smile: incuriosito dal tuo topic, ho cercato di frugare un po’ in internet (non ho al momento la possibilità di testare quanto succede a te e a tua figlia :smiley: ).
Ho verificato che, pare, possano nascere dei “bug” laddove le versioni iOS dei vari iDevices sia differente. Pertanto ti chiedo (nell’attesa di magari qualcuno che possa avere più chiara la situazione, con esperienza diretta) se iOS tuo/moglie/figlia sia il medesimo.

PS: da versioni precedenti (ti parlo di iOS 12) ho trovato anche risultati in internet che confermano una sorta di “bypass” delle restrizioni, con stratagemmi abbastanza basilari che però (come indicato sopra) non so se possano aver rimosso/corretto

Ciao,
Io e mia moglie abbiamo IOS 16.3, mia figlia IOS 12.5.7 (l’iPhone 5s non può andare oltre)