Buongiorno a tutti,
ho un iPhone 6 e sono passato a iOS 12 da quasi due settimane. Ho consultato più volte i dati forniti dalla nuova funzione “Tempo di utilizzo”, ma senza mai capirci molto. Tuttavia non avevo nemmeno elementi per definire tali dati come anomali, dato che non avevo modo di verificare l’effettivo tempo di utilizzo delle app per confrontarlo con quello mostrato dalla funzione.
Oggi tuttavia sono rimasto perplesso: in mattinata ho fatto una telefonata di 15 minuti, in serata controllo il tempo di utilizzo… mi aspettavo un tempo analogo per l’app telefono… invece… l’app telefono risulta utilizzata per un solo minuto!
Non so, di primo acchito i dati mostrati dalla nuova funzione paiono un po’ dei numeri a casaccio… ma voglio essere ottimista e pensare di essere io a non saperli interpretare.
Qualcuno è riuscito a capirci qualcosa di più? Il tempo passato al telefono, secondo voi, dove dovrebbe venire conteggiato ad esempio?
Ringrazio in anticipo a chiunque voglia fornire degli spunti interessanti.