tempo di sincronizzazione

Ho appena acquistato un iPad ( 16GB, 3G+WiFi, 4.3.2 ora) ed appena collegato mi ha fatto fare un aggiornamento (alla 4.3.2). Dopodichè non ne ha voluto più sapere di funzionare… :frowning:
In qualche modo, leggendo vari post e provando e riprovando, sono riuscito a farlo ripartire.
Però i tempi di sincronizzazione sono lunghissimi e alla fine non riesce a terminarla.
La procedura che uso è la seguente: su ITunes Libreria Musica inserisco qualche brano mp3, li copio nella cartella Dispositvi iPad musica e parte la sincronizzazione. Qualche cosa me l’ha caricata ma poi si ferma e non si muove più. La stessa cosa mi succede quando cerco di caricare foto (leggere, max 200kb l’una).
Come posso fare per verificare cosa non va?
Grazie

Evoluzione del problema.
Sono riuscito a risolvere il problema e vi racconto come ho fatto, magari potrebbe essere di aiuto per qualcuno in futuro.
Riassumo: ho installato iTunes su un (buon) portatile e avevo il problema che non riusciva a sincronizzare le cartelle (ci metteva molto tempo ed andava in time-out).
Ho cancellato e reinstallato iTunes ed il problema è rimasto.
Allora ho installato iTunes su un altro portatile e con questo ho ripristinato l’iPad e da questo riesco a sincronizzare le cartelle foto e musica.
Morale: se iTunes ha qualche problema su un PC anche disinstallandolo e reinstallandolo il problema rimane… Cioà la disinstallazione lascia sotto qualcosa (oltre a mantenere occupato tanto spazio…).
Ora la velocità di sincronizzazione (non eccelsa) mi sembra accettabile.
Però quando vedo l’occupazione noto che 0,3GB sono “altro” e mi chiedo che cosa è? ma soprattutto come si elimina?
Esiste una sorta di formattazione totale dell’iPad e ripristino nelle condizioni iniziali?
Buona Pasqua a tutti.

Ho il tuo stesso problema col mio pc e Windows 7 e al momento l’ho risolto in modo casuale. In pratica iTunes si bloccava per parecchio tempo e me ne accorgevo perché le frecce che ruotono vicino al dispositivo sulla libreria si fermavano poi quando col pulsante dx vado sull’icona in basso al monito di iTunes clicco su chiudi, iTunes riparte e lascio aperta la finestra che mi richiede se veramente voglio chiudere iTunes.

From my iPad