ciao ragazzi volevo un po’ sapere il vostro iphone 4 quando lo mettete in ricarica per quanto tempo lo fate stare graxzie?
Io lo attacco prima di andare a dormire, ma una volta che ti esce il simbolo della spina elettrica nella batteria puoi levarlo:-)
io lo attacco circa 3-4 ore… e si carica al 100%…
3-4 ore? al mio ci vuole un ora e mezza…partendo da 10/20 %
La completa ricarica richiede 2 ore.
Sent from my iPhone using Tapatalk
se ci fate caso pero’se lo mettete in carica una nottata interea lo togliete la mattina ,lo trovate al 100% la batteria ma nn e’ reale ,cioe’ subito scende anche se nn lo usate lo tenete solo in standbay
Se sta scritto 100% significa che la carica sta a 100%, meno seghe mentali per favore.
scommetto che il tuo iphone è nuovissimo…anche il mio faceva così, dai tempo alla batteria di assestarsi.
Ora dopo averlo staccato faccio tranquillament 3-4 ore senza che scenda!
4 ore in standby spero.
mi pareva scontato…
Non si sa mai xD
bhe io per le prima volte lo caricato spento x 10 ore…
come mai andando su impostazioni, generali, non mi da i dati di utilizzo? dov ce scritto dopo la ricarica completa?
è inutile tenerlo attaccato alla presa ore e ore e non occorre nemmeno più fare le famose 12 ore di ricarica
mi pareva che qualche 3d esistesse già su questo argomento
Bue ma bisogna caric spento o acceso? Cosa si intende x carica completa? Come mai non mi visualizza in impostazioni generali l utilizzo e lo standby?
ma non si accende automaticamente una volta attaccato alla presa???
si… se e troppo scarico devi aspettare un po e poi spegnerlo…
si dovrebbe spegnere e poi caricare no? almeno x le prime volte…
in realtà con le batterie al litio non bisogna aspettare il completo scaricarsi della batteria, anzi a detta di aple qeusto potrebbe essere anche dannoso.
Nelle batterie al litio più gli elettroni sono in movimento, e più a lungo la batteria rimarrà in buona salute…quindi ricaricate quando volete il cellulare, avendo l’accortezza di portare al 100% almeno una volta al mese la batteria.