Tempo di carica

Ciao…sto caricando per la prima volta il mio iPhone e volevo sapere alcune cose:

1. Da spento si carica?..Cioè a me da speno nn mi segnala nulla…quindi l’ho acceso e messo in modalità sleep così per controllare uso il tasto Home…
  2. C’è bisogno di un certo quantitativo di ore per la prima ricarica?..Quando comprai il Nokia 6680 lo lasciai attaccato alla corrente per 5-6 ore anche se però aveva finito di caricarsi dopo 1 ora e mezza…
  3. Appena finisce…cioè arriva al 100% di carica mi segna qualcosa?
    O lo noto semplicemente dall’icona totalmente colorata di verde?

Spero di essere stato chiaro…

AGGIORNAMENTO

Ho letto in giro sul forum di questi cicli di carica…in più ho trovato la questione delle 2 ore per caricare l’80 % della batteria…quindi…io ho messo l’iPhone sotto carica alle 15…per averlo carico completamente devo lasciarlo fino alle 19?

quando ti compare la spina dentro l’iconcina della batteria sei a posto

1. si si ricarica, se lo colleghi al pc dovresti vedere la ricarica anche da spento, mentre con l’alimentatore no.
  2. non serve nessun tipo di caricamento aggiuntivo rispetto a quello segnalato dal dispositivo: quando è carico è carico. NOn serve a nulla lasciarlo in piu
  3. si ti esce una sorta di spina di corrente sull’indicatore e la batteria è tutta verde

te lo segnala quando è carico completamente!

Ok…nn mi resta che restare di guardia e vedere quando finisce…in modo da regolarmi anche per le future cariche…ciao e grazie!

avvertici quando ha finito! :smiley:

icona spina

Salve…Sono nuovo del forum…mi esce una sorta di spina mentre carico il mio iphone 3g Jailbrekkato…
Come ho letto in precedenza esce pechè ti avverte quando è carico il telefono…
a me non succede questo, anzi a volte anche quando è scarico lo attacco o al pc o alla presa di corrente ed esce dirrettamente quest’icona…
HELP MEEEEE!!!