Ogni tanto mi ha consigliato di riavviare l’iPhone…
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Ogni tanto mi ha consigliato di riavviare l’iPhone…
Ma per chiamare il 190 va bene anche dal fisso di casa???
Sisi l’ho fatto io oggi
Cioè spegnerlo e riaccenderlo? Io credo che lo terrò spento tutta la notte, magari domani mattina mi trovo la bella sorpresa
Esatto magari faccio anche io così
Tutti a letto!!!
Che stanotte arriva babbo natale.
Se arriva dilli di attivare queste benedette sim!!!:)senno chiamo la befana!!!
ecco…tutti a letto così si chiude l off topic e vi mettete un po in pace…domani in mattinata sarà molto probabile che troverete le sim attive
Anche io sono nella vostra stessa situazione, ormai sono 12 ore che ho cambiato la SIM e non è successo ancora niente! Domattina pretendo assolutamente l’attivazione.
Piccolo OT: oggi nel centro Vodafone mi hanno fatto pagare la bellezza di 8 euro per il cambio SIM, che dovrebbe essere completamente gratuito. Ho contattato la Vodafone su Twitter e mi hanno risposto che mi riaccrediteranno gli 8 euro una volta attivata la SIM. Se qualcun altro di voi ha pagato si rivolga subito alla Vodafone!
No almeno quello no ahah comunque spero che stanotte si risolvi tutto per davvero, anche perché il cellulare mi serve per lavoro -.-"
Anche io ieri avevo il vostro stesso problema, stamattina fortunatamente è tutto risolto e la SIM si è attivata!!!
Simo
Si è attivata anche a me per fortuna
La mia dopo 10 minuti era attiva… L’hai inserita correttamente ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sisi ora è tutto a posto speriamo che anche gli altri abbiano risolto!
Salve a tutti!
Scusate, ma voi l’iphone l’avete preso in abbonamento?
Io lo sto cercando libero, e dalle mie parti sono introvabili…
Ah, a proposito di nano sim, ho avuto lo stesso problema anche io: dalle 6 del pomeriggio alle 7 della mattina dopo sono rimasta senza linea.
Ma poi, spegnendo il telefono un paio di volte, ho riavuto la linea attiva, la rete dati dopo un paio di orette.
Ciao!
Anche io! Comunque l’ho acquistato sull’Apple Online Store
Sim della vodafone attiva da stamani…meno male
Anche la mia si è attivata sta mattina fortunatamente anche se tutte le chiamate e i messaggi non mi sono arrivati…
A me le chiamate e i mess vanno alla grande…Forse ti deve acquisire la rete…