tempistiche per un ripristino!

rega volevo fare un ripristino al mio ip4s con una cancellazione completa…è piu di un’ora che sta lavorando ( almeno sembra ), c’è la rotellina centrale che gira…ma quanto ci vuole??? mi sto preoccupando!!!

hai fatto il ripristino direttamente dall iphone?avevi il jb?

Un ripristino come nuovo?

si, avevo il jb su firmware 5.01… aiutami che voglio andare a letto!!!

Calmati che qui nessuno è al tuo servizio eh.
Assicurati di avere l ultima versione di iTunes,collega l iPhone e mettilo in dfu,appena iTunes riconosce il dispositivo in modalità di recupero clicca su ripristina.

Sent from my iPhone using Tapatalk

entrato in dfu pero volevo mettere il firmware 5.01 appositamente scaricatod ai tuoi link, ma appena lo metto dopo qualche secondo mi da errore 3194… ho installato l’ultima versione di itunes… che posso fare?

Il firmware 5.0.1 non è più firmato da Apple. Se hai gli shsh salvati con Tiny umbrella puoi creare un custom firmware con ifaith,altrimenti sarai costretto a montare iOS 5.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

purtroppo questi shsh non li ho salvati…non sapevo neanche cosa fossero… dunque per ripristinare e rimetterlo a nuovo non c’è nessuna maniera???

Puoi ripristinarlo e metterlo a nuovo tranquillamente ma dovrai montare il firmware 5.1

Sent from my iPhone using Tapatalk

Su iphone 4S anche se avevi i certificati di ios 5.0.1 nn potevi cmq metterlo visto ke ancora nn è possibile downgradare! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Hai ragione Marco,mi ero dimenticata che fosse un 4s.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tranquilla :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok allorta per cancellare le mie cose sopra ( rubrica e sms e account ) …devo farlo uno a uno???

Con il ripristino così come ti avevo descritto all inizio cancelli tutto completamente…a meno che tu non voglia inserire nuovamente un tuo backup,una volta terminato il ripristino potrai scegliere se impostare il dispositivo come nuovo o se vuoi metter su un tuo backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma non voglio mettere il 5.1…voglio, rimanere sul 5.01

Senza il relativo certificato shsh non puoi procedere con il downgrade, inoltre non è ancora possibile fare tale operazione sui 4s, ci stanno lavorando.
Non hai alternative.

Sent from my iPhone using Tapatalk

esatto… ora nella situazione in cui sei adesso, devi per forza mettere l’iphone in DFU e ripristinare tramite itunes 10.6!