Tempistica sostituzione iPad

Ciao ragazzi sono possessore dell’iPad2!
Vi racconto brevemente la mia storia:
Il 25/09 acquisto l’Ipad2 in un negozio; il giorno dopo volevo godermi il mio “gioiellino” guardandomi un film ma mi rendo conto che al centro del display c’è un fastidiosissimo puntino azzurro :frowning: allora chiamo l’assistenza Apple, la quale mi conferma che il mattino seguente sarebbe passato il corriere a prendere l’iPad per mandarlo in assistenza.

  • Meno di un giorno arriva a destinazione (27/09).
  • sempre il 27/09 nello stato di riparazione mi dice: “Sostituzione del prodotto imminente”
  • Oggi 3/10 e non è cambiato nulla!!!
    Cosa ne pensate? La tempistica è ancora nella norma? Ho visto sul sito che in 5 gg lavorati avrei dovuto avere già il mio iPad!
    help :o

Siamo al limite ma c’è un week-end di mezzo, se non arriva domani, venerdì chiamerei Apple per chiarimenti.

c0d3Iphone, Ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Marco4690 scusa, adesso va bene? :smiley: cmq ho novità sulla questione. Oggi pom mi è arrivata un’e-mail dall’Apple care la quale mi confermava la spedizione dell’iPad… però andando sul sito dell’UPS mi dice: EXCEPTION- Elaborato presso il centro UPS. / Consegna riprogrammata. :frowning: uffa! speriamo bene :smiley:

tutto nella norma ! io abito in sardegna e generalmente i tempi si allungano di due giorni. detto questo durante la sostituzione del mio ipad inizialmente sembrava perso !!! ho ricevuto poi nello stesso giorno la conferma di ricezione sostituzione e spedizione. in genere in 5 gg esclusi i festivi si risolve tutto.