Tempistica nei rivenditori iphone 5

Buongiorno a tutti, sono nuovo di questo forum e scrivo per chiedere un informazione.
Venerdì (14/12) ho ordinato un iphone 5 bianco 16GB in un negozio di elettronica (non grandissimo e famoso in tutto il mondo ma locale) e vorrei chiedere quanto potrà durare la mia attesa. Sarebbe un auto regalo per natale e spero mi arrivi entro il 24…
Scrivo questo perche ho seguito abbastanza altri forum e siti e ho notato che i tempi di attesa sono diminuiti di molto! (basti vedere l’apple store online)
ringrazio in anticipo :smiley: :smiley: :slight_smile:

Tempistica nei rivenditori iphone 5

Beh…lo sa il negozio…

Se l avessi ordinato tramite
Apple store, direttamente in fase di acquisto avresti avuto una data di consegna

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao,
molto probabilmente ti conviene chiedere al negozio dove hai acquistato. Potrebbe essere una settimana, come un mese. Loro sicuramente sapranno le tempistiche :slight_smile:

Tempistica nei rivenditori iphone 5

Esatto,sono d’accordo con Klara
Se avessi effettuato l’ordine online avresti sicuramente ricevuto l’iPhone prima di natale

non sapete per caso dirmi in quanto tempo apple spedisce iphone nei negozi italiani? grazie comunque per i commenti precedenti :slight_smile:

Tempistica nei rivenditori iphone 5

No non lo sappiamo perché dipende tutto da Apple e dalla disponibilità dei prodotti…nessuno può sapere :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk