Tempi di spedizione Pre-Order iPhone 12

Buongiorno!

Il mio Huawei Mate 20 pro ormai sta tirando gli ultimi, e visto che quest’anno lato android non c’è nulla che mi faccia dire “WOW” ho pensato di passare al lato oscuro di iOS :joy:

E’ la prima volta in assoluto che mi scimmia cosi’ tanto l’iPhone, e ho intenzione di preordinare il 12 Pro Max (mi piace grosso :thinking: :joy:)

Avete per caso idea di quanto tempo passi prima che il prodotto venga consegnato se pre-ordinato?

Grazie per le eventuali delucidazioni!

1 Mi Piace

Ciao!

La data di consegna del dispositivo dipende anche da quando fai il preordine (che inizierà il 6 novembre dalle ore 14).

Mentre la data di uscita è il 13 novembre

In sostanza, chi prima preordina, prima lo riceve.

Salve, io non riesco a capire come mai MediaWorld non ha a disposizione il 12 pro. Si poteva solo preordinare e in lista c’era una marea di gente.

Dal sito Apple se vai per acquistare sia il 12 che il Pro i tempi di consegna variano dalle 2 alle 4 settimane, perciò presumo che abbiano esaurito le scorte in seguito alla mole di preordini ricevuti (Ovviamente chi lo ha preordinato lo avrà prima).

Per cui non rimane che o farsi notificare la disponibilità di Mediaworld oppure ordinarlo tramite i vari AppleStore o store alternativi tipo amazon dove appena c’è disponibilità spediscono