Tempi di spedizione iPad 2

salve a tutti, circa due ore fa ho ordinato un iPad 2 Wi-Fi 16 Gb e un Dock per iPad 2. Nell’email di conferma ordine mi viene indicata come consegna il 27 maggio, con disponibilità al 16 maggio, quindi sono più delle 1-2 settimane indicate nello store.
Voi che dite, arriverà prima? Come sono le vostre esperienze?
Ciao e buon primo maggio a tutti!

In genere i tempi di consegna che ti mandano via mail sono sempre piú lunghi di quella che poi é la realtà

Io non ho nessuna esperienza riguardo lo store Apple online, ma molti dicono che l’ipad 2 sia arrivato prima della data di consegna stimata…di preciso in giorni non saprei, pero 4o5 giorni prima mi pare…

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Speriamo lo spediscano prima, l’anno scorso per l’iPad 1 l’ho preordinato il 10 maggio e l0ho ricevuto proprio al day one, il 28 maggio

Qui da me in giro non si trova quindi la soluzione apple store appare la più logica speriamo che i tempi indicati siano simili ai vecchi 30gg per l’invio di un iphone4, che poi nella relatà erano molti di meno…

Probabilmente rispetteranno le due settimane, come indicato sullo store, poi spediranno. A quel punto penso che in 2-3 giorni arrivi…Aspettiamo…

Io l’ho ordinato sull’Apple Store verso metà aprile, come data di disponibilità mi dava 4/5 e di consegna 17/5. Ad oggi non è ancora stato spedito ma è cambiata la data di consegna: 9/5

Quando spediscono, Apple manda un email e un sms

Lo so che manda una mail, non è la prima volta che faccio acquisti sullo store :wink:
Riportavo solo la mia esperienza

Ok iMatteo, non volevo fare il professorino satuttolui, e non era nient’altro che una indicazione.

Purtroppo i tempi sono molto lunghi…ho acquistato on line ipad2 il 14 aprile siamo al 6 maggio ed è stato spedito solo ieri…pensa un po… e sul sito da come tempi di consegna 1-2-settimane

I tempi di spedizione del mio iPad si sono allungati di tre giorni! Apple mi ha inviato un email in cui mi dice che la spedizione avverrà entro il 19 maggio e la consegna “entro e non oltre” il 30 maggio-1 giugno.
Speriamo che almeno il mio iPad non sia afflitto dal difetto della luce filtrante e che abbia installato iOS 4.3.3

Ordinato il 5 maggio,disponibilità 19 maggio,consegna stimata 27 maggio tutto ciò con attesa all’atto dell’ordine di 1-2 settimane.Ad oggi non hanno anticipato la spedizione secondo voi rispetteranno i tempi o addirittura si anticiperanno un pò sui tempi di spedizione?:crying:

Finalmente oggi, 20 maggio, Apple Store ha spedito il mio iPad 2 Wi-Fi 16 Gb nero e il Dock per iPad 2.
L’ordine l’ho effettuato il 1º maggio.
Consegna prevista per il 23 maggio. Speriamo!

io il 7 maggio l’ho prenotato in un APR e non mi sanno dire quando arriverà…che amarezza

Come previsto, oggi è arrivato il mio iPad 2 , dopo tre settimane esatte dall’ordine.
La cosa buffa è che proviene dal magazzino Flextronics che ha sede nel mio paesino, a sud di Lodi. Praticamente a casa.