tempi di spedizione da apple store

vi chiedo di indicare solo ed esclusivamente:
data dell’ordine
data consegna
data reale ricevimento

così da avere una statistica veloce dei tempi su apple store.

data dell’ordine 14-09-2010
data consegna 07-10-2010
data ricevimento …

guarda sono due mesi che se ne parla in un altro post, bastava cercare nella sezione

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-iphone-4/44430-spedizione-iphone-4-da-apple-store-online-teniamoci-aggiornati.html

lo conosco perfettamente questo post, evidentemente sei tu che non lo conosci, perché recuperare un tempo di consegna è praticamente impossibile.
ti ringrazio di aver scritto cose non inerenti al post.
il massimo sarebbe che un moderatore eliminasse la mia risposta e quella sopra.
grazie

Senza offesa ma ghetta stava solo cercando di aiutarti nn c’é bisogno di usare quei toni!

no è giusto così…è ora di finirla che la gente scriva senza sapere )))

questi Toni solo perché questo post è diventato inutile come l’altro, pieno di commenti off topic mi dispiace, pensavo di fare una cosa utile e di facile consultazione ma a quanto pare non è possibile.
ghetta lo devo solo ringraziare perché in altre occasioni mi ha dato validi consigli.
in questo caso mi dispiace per il post.

ho visto che lo conosci bene perchè ci hai anche scritto sopra, per me potevi tranquillamente scrivere là e basta senza rifare un altro post che praticamente ha lo stesso argomento dell’altro…per una più facile lettura e scorrevolezza del forum visto che per un argomento ci sono 10 post uguali…poi puoi fare quello che vuoi e ci mancherebbe aprine anche 5solo che il tuo “tempi di spedizione” è un doppione di “iphone 4 spedizione teniamoci aggiornati”…e difatti nessuno sta scrivendo sul tema del post…

avrai i tuoi buoni motivi per aprire questa discussione ma …mi domando e mi domando :“a che ti serve?”
l’iphone ti arriva prima? NO!

mi domando e mi domando,recuperare un tempo di consegna…ma a che ti serve?

l’iphone ti arriva prima? NO!

per me il massimo sarebbe che un mod ti invitasse a scrivere nel 3d che ti ha indicato Ghema e chiudesse questa discussione!

non credi di esagerare usando quei toni? e soprattutto con Ghema, una delle persone piu disponibili e cordiali di questo forum!

scondo me se continui cosi , i tuo nick sarà “andrea91” o al massimo 95;)

O.T. Se sei ancora in tempo disdici e prendilo da Vodafone online, in questo momento è disponibile, a me è arrivato in 3 giorni!
Almeno avrai sicuramente anche il bumper gratuito

sopra tutto off topic, da paura…