tempi di ricarica iphone

Salve a tutti avrei un quesitoper un dubbio che mi sta mandano fuori di testa.
Quanto tempo vi impiega con il caricabatteria in dotazione a caricare l’'iphone 6? A me da 0 ci sta 4ore e mezzo ma è normale?
Quindi chiedo ai possessori dell’iphone 6 quanto tempo vi impiega il vostro iphone per caricarsi
grazie a tutti per i vostri utili consigli

Molto di menoooooo

iPad Air 2

Il mio impiega circa 2 ore è mezzo senza usarlo!!

Dipende anche se hai app aperte in background e dalla configurazione del tuo iPhone, inclusi se sono attivi dati cellulare, Wi-Fi, Bluetooth, VPN, etc

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk Beta (3.3)

A me in un paio d’ore si ricarica

da pc ci sta sulle 4 ore…da carica a muro sulle 2 orette.

chi ha un plus sicuramente metterà un po più tempo.

qualcuno sa da cosa puo’ dipendere questa lentezza per ricaricare l’iphone?

A me usandolo costantemente ci mette 2 ore a ricaricarsi, non usandolo penso ci metta 1 ora e 30 più o meno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tempi di ricarica iphone

ovviamente si parla di iPhone 6 e da ricarica a 1% e presa al muro con cRicabatteria originale in dotazione con iPhone comunque il mio è il 6 con 64 gb e jealbreak

Io ne ho due di iphone 6 e vi posso dire che con tutto staccato rete notifiche ecc… Impiega 2.30 da 0 a 100% raramente impiega 2 ore poco più !!! Li ho testati tutte e 2 !! Meno di 2 ore è impossibile!!

idem 2.30 perfetti, dal 2% al 100% :slight_smile: usato poco e niente durante la ricarica :slight_smile:

Qualcuno lo carica col caricabatterie dell’iPad?

A me ci mette sulle 3 ore e mezza!mannoto che è molto lento anche ad esempio dal 50% al 100% meno di 2 ore non ci mette non me lo so spiegare

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

anche a me molto lento dal 50 a 100 ma qualcuno che abbia una soluzione o è una cosa normale? chiedo lumi ai gestori del forum

Usa il carica batteria dell’iPad :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk