Ciao a tutti, io volevo chiedervi una cosa, ho comprato su zagg la protezione dietro dell’iphone, mi hanno mandato l-email “Order Confirmation” il 2 luglio, e poi un’altra e-mail con scritto “Order Shipping Confirmation” il 7 luglio, ancora ad oggi non mi è arrivato nulla e io come spedizione ho scelto quella intermedia, ovvero 4 - 6 giorni se non erro…anche voi avete avuto questi problemi di tempistica???
grazie in anticipo..