tempi di consegna iphone 5 negozi di telefonia

io domani avevo intenzione di andare in un negozio di telefonia e di andare ad rdonare il nuovissimo iphone5. Sono si parma. in quanto tempo mi potra arrivare?

allora

i negozi di telefonia non venderanno iphone 5 liberi da contratto per i primi giorni; i motivi sono stati ampiamente spiegati.

Da aggiungere che, come raccontato da apple a molti utenti, le scorte di iphone5 sono TERMINATE per l’italia; infatti in caso di guasti, non verranno nemmeno sostituiti c/o gli Apple store. Bisognerà aspettare circa 15gg o rivolgersi all’assistenza telefonica.

ora, non so cosa intendi tu con “RDONARE” , credo ORDINARE, cmq stando alle voci (anche del 3 Store dove ho preso il mio), non prima della fine della prossima settimana.

marion sono messa come te :frowning: io volevo prenderlo sottoscrivendo il contratto vodafone…a inizio settimana ho girata tutti i centri vodafone di Pavia senza successo…i gestori mi hanno consigliato di prenotarlo online ma purtroppo tutti i modelli sono esauriti :frowning: non so per quanto dovrò ancora attendere prima di poterlo ordinare…bisognerà aspettare una seconda ondata…

Speriamo

Speriamo… anch’io sto aspettando il mio… ordinato il 29 settembre… sempre alla 3