io domani avevo intenzione di andare in un negozio di telefonia e di andare ad rdonare il nuovissimo iphone5. Sono si parma. in quanto tempo mi potra arrivare?
allora
i negozi di telefonia non venderanno iphone 5 liberi da contratto per i primi giorni; i motivi sono stati ampiamente spiegati.
Da aggiungere che, come raccontato da apple a molti utenti, le scorte di iphone5 sono TERMINATE per l’italia; infatti in caso di guasti, non verranno nemmeno sostituiti c/o gli Apple store. Bisognerà aspettare circa 15gg o rivolgersi all’assistenza telefonica.
ora, non so cosa intendi tu con “RDONARE” , credo ORDINARE, cmq stando alle voci (anche del 3 Store dove ho preso il mio), non prima della fine della prossima settimana.
marion sono messa come te io volevo prenderlo sottoscrivendo il contratto vodafone…a inizio settimana ho girata tutti i centri vodafone di Pavia senza successo…i gestori mi hanno consigliato di prenotarlo online ma purtroppo tutti i modelli sono esauriti non so per quanto dovrò ancora attendere prima di poterlo ordinare…bisognerà aspettare una seconda ondata…
Speriamo
Speriamo… anch’io sto aspettando il mio… ordinato il 29 settembre… sempre alla 3