Tempi di attesa per avere lo storno nel servizio Express AppleCare

Spero di aver dato un Titolo piuttosto chiaro alla discussione.

Vorrei avere dei riscontri per chi ne ha usufruito.

Chiedo se possibile la chiusura del topic.

Mamma mia se sei pesante.

Molto Gentilmente vi ribadisco la mia richiesta, se è possibile.

salegio siamo in un forum pubblico, non sei in un centro di assistenza, ne paghi per avere aiuto, quindi aspetta pazientemente, e rispetta le regole del forum.

Scusami Scimmiotto mi diresti ove io sia andato al di là delle regole in questa discussione?

1- hai aperto piu’ di un post in cui fai sempre le stesse domande (spam?)

2- Esigi che ti si dia una risposta celermente (cosa che nessuno in questo forum e’ tenuto a fare).

3- Critichi quando qualcuno ti fa notare che se non ti rispondono, non conoscono il tuo problema.

4- Uppi la discussione con intervalli di 10-15 minuti…

Altro?

Perdonami ma ho riletto il regolamento, e tutti i punti da te citati non ci sono

1. Ho aperto una nuova discussione perchè la precedente mi è stata chiusa per Titolo Generico

2)Esigere una risposta celermente può essere discutibile ma non va contro il regolamento.

1. Mi dici chi ho criticato?Se non sbaglio tu in un’altra discussione hai dato del “cavolate” una mia risposta verso un altro utente, quindi.

2. Scrivo in un Forum, non bado alla posizione. pensa che ho chiesto addirittura la chiusura ove mai fosse possibile.

Bello non sei a casa tua lo capisci? Usa un pó di educazione e buon senso se ne sei in possesso.

Netiquette - Wikipedia

ho aperto un topic per avere info non certo per discutere con altri utenti, prego i moderatori di intervenire ove fosse possibile

Il rispetto della netiquette non è imposto da alcuna legge [Wikipedia]

Nemmeno che altri debbano rispondere ad ogni tuo topic e’ previsto dalla legge, quindi perche’ tutti questi problemi?

Gentile Scimmiotto ma io non ho nessun problema nei tuoi confronti, ma sembrerebbe il contrario.

Ho un problema è mi farebbe piacere avere un aiuto, e non certo essere attaccato da utenti.

sul fatto che io voglia avere una risposta rapida o meno credo che sia discutibile ma non ho creato un danno a nessuno ne tanto meno offeso nessuno.

Allora se hai aperto per avere info, chiedi e aspetta senza fare polemica, senza scrivere “come volevasi dimostrare” e cavolate varie visto che il primo che fa polemica e crea flame sei tu.

Guarda che io non ho nulla contro di te (nemmeno ti conosco). Ti sto solo dicendo che questo tuo atteggiamento non porta a nulla di costruttivo. La moderazione in questo forum e’ molto forte, e a mio parere a volte anche eccessiva, ma siccome siamo in un forum pubblico ho due scelte:

1- mi adeguo

2- me ne vado.

Protestare, conoscendo l’ambiente, non serve a nulla. Finchè ti sta bene benvenuto, altrimenti arrivederci

Ora scappo, buona continuazione.

Mi sono iscritto a questo forumo perchè ho avuto un problema al mio adorato iPhone, premettendo che non lo auguro a nessuno, a me farebbe piacere solo avere un aiuto/consiglio.

Spero di poterlo ricevere, aspetterò con ansia qualcuno che mi aiuti.

Come ti hanno detto prima, hai sentito il servizio di assistenza al riguardo cosa dice?

Ho avuto lo storno. Dopo 15 giorni lavorativi.