Tempi di accensione lunghi iphone 4s

Salve a tutti… Ho fatto il jailbreak evasion 1.3 al mio iphone 4s con iOS 6.1.1… Tutto funziona perfettamente però in fase di accensione impiega troppo tempo a caricare il sistema operativo… Mi spiego meglio. Quando spengo il e riaccendo il melafonino, prima di avviare l’iOS si spegne e si riaccende per ben tre volte automaticamente. Io ho fatto il jailbreak a tutte le versioni iOS 6.x uscite fino ad adesso rispettivamente con i tools evasion 1.0, 1.1, 1.2 e 1.3 e tutte le volte, all’accensione, dava questo “problema”, se così si può definire. Secondo voi questi riavvii automatici sono legati al fatto che il jailbreak si deve attivare? Succede anche a voi possessori di un iphone 4s? Vi ricordo che il tutto funziona alla perfezione quindi il jailbreak è stato eseguito correttamente… Poco fa mi è giunta la notizia dell’uscita dell’iOS 6.1.2 e del tool evasion 1.4… Mi consigliate di aggiornare?

personalmente questo tipo di riavvii di cui parli non mi sembrano proprio normali…

che tweak possiedi e da che repo li scarichi?

prova ad andare in cydia e tappa su novità e vedi se ci sono aggiornamenti da fare

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Rimosso per pirateria

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Qui dentro,se avessi letto il regolamento,non trattiamo di questo genere di cose
La pirateria e’ illegale,se non lo sapessi, e non aiutiamo nessuno che ne faccia uso.
Ti invito ad acquistare ciò che vuoi,non a scroccarlo.
Grazie

Chiudo e segnalo