Tempi consegna apple store!

Ciao ragazzi ho preso l iphone4 sabato pomeriggio,il sito mette 1 settimana per la consegna,data presunta 22/23,secondo voi arriva prima?grazie

Di solito no sono abbastanza precisi…ad un mio amico è arrivato dopo 8 giorni

A me è arrivato 5 giorni prima della data prevista.

Di solito arriva qualche giorno prima

Stessa identica cosa anche a me. 1 settimana con consegna 22/23…speriamo arrivi prima :slight_smile:

Più che altro…speriamo non arrivi col 4.3 :confused:

con che metodo avete pagato?nel link che mi è arrivato via mail da apple verifico lo stato dell’ordine ma mi dice “in fase di revisione” senza specificare la data,ho ordinato il tel l’8 febbraio pagando con un bonifico bancario

E’ impossibile che arrivi con installato iOS 4.3 dato che questo firmware non è ancora uscito :wink:

Ho fatto finanziamento. Spedito lunedì scorso i documenti, approvato venerdì da agos e oggi mi e’ arrivata la mail di conferma da Apple col la settimana di attesa.

Dicevo perché c’erano voci che usciva oggi… Ora invece sembra per fine mese. Meglio così…

come funziona il finanziamento? decidono loro quanto pagare al mese? quanto paghi te?

No, sei tu a decidere il numero di rate e di importo mentre stipuli la richiesta di finanziamento

Esatto. Decidi te quando e quanto.

Il mio spedito oggi. Arriva domani. Novità anche per te?