Tempi attivazione Iphone 2.0 Start con RID

Ciao a tutti,

il 23 Aprile decisi di passare la mia ricaricabile TIM a un contratto TIM per IPHONE con RID Bancario, dopo 3 giorni la banca attiva il RID come da richiesta di TIM.

Ad oggi, quasi un mese dopo, e dopo 10 telefonate al centro TIM la risposta è sempre la stessa:

Non abbiamo ancora la possibilità di attivare l’offerta e inserire il telefono !!!

Siamo pazzi? Dopo 1 mese quasi???

Grazie per i consigli che potete darmi.

Stefano

Nessuno?

In teoria, da quello che mi era stato detto quando volevo fare un abbonamento con RID bancario, dovrebbe avvenire in 10-15 giorni.

Non capisco quali siano i passaggi nessuno ha avuto un’esperienza uguale?

Ancora mi dicono nulla da fare ormai passato 1 mese dalla conferma della banca e già arrivata una fattura !!!

evito di aprire un nuovo thread e rispolvero questo abbastanza datato… qualcuno ha qualche recente esperienza da raccontare in merito a questo argomento (attivazione di iphone starter con rid bancario)?

mi servirebbe conoscere la tempistica di attivazione, se posso avviare magari la pratica e pagare l’entry ticket al ritiro del telefono, ecc…

grazie mille

ciao! a me sono trascorsi 8 giorni , richiesta fatta il 24 agosto , telefono consegnato 1 settembre!:slight_smile:

io ho fatto una TOP LINE Business con RID bancario tutto attivo e telefono consegnato in meno di 7 giorni