tempi attivazione e disponibilità telefonino

salve a tutti sono rinaldo ho 20 anni e scrivo da brescia,volevo chiedervi se qualcuno sapeva indicarmi in tempi necessari per l’attivazione di un contratto business unlimited (3000 min 99 euro per intenderci) passando da una ricaricabile e quanto tempo dovrebbero impiegare per darmi l’iphone pensavo di andare domani mattina…fatemi sapere e grazie per l’aiuto

ciao.
guarda, io ho sottoscritto un contratto business con la vodafone il 13 agosto, passando da una ricaricabile, la scheda è attiva dopo un paio di giorni, mentre il telefono ad oggi ancora niente, e chiamando il centro servizi business della vodafone mi dicono primi di settembre…
vedi un pò tu…
magari quelli della tim sono più svelti… mah… dopo la nuova pubblicità della tim quasi quasi passo a tim pure io se mi fan fare un bagno in quella piscina…:-p

si te la consiglio la tim ;),cmq domani vado e poi ti faccio sapere,sempre sperando di trovare un centro tim aperto

direi che più fortunato non sono stato,due settimane per l’attivazione del contratto e un mese per il telefonino:cursing:

io il 16 agosto ho sottoscritto un contratto che mi pare si chiami “chiavi in mano” (non fate battute per favore) con Vodafone, che prevede l’invio di un iphone 4. La dipendente del negozio Vodafone mi aveva assicurato che sarebbe arrivato entro una settimana, mentre il consulente del 190 mi dice che ci vorrà ben di più. Qualcuno ha diversa esperienza in merito?

Grazie.

nessuno con esperienze simili???