Temperatura stoccaggio iPhone?

Buonasera,
Domandone…
Ho appena acquistato un iPhone 12 e vorrei avere tutte le accortezze per riporre e non danneggiare il mio “vecchio” 11 pro che sta un amore…visto che lo lascerò in disuso per diversi mesi.
La domanda è:
Se lo ripongo in casa con una temperatura ambiente di 31° (mancherò da casa una settimana) e a Lecce si crepa dal caldo c’è il rischio che al mio ritorno lo trovi aperto come una cozza lessa :grin: o posso partite tranquillo?

Sul sito Apple leggo temperatura di stoccaggio con batteria carica al 50% da -20° a 45° ambiente.
Poi leggo ancora temperatura se inutilizzato di Max 32° se non utilizzato!
Non capisco le differenze…32° o 45° ?:thinking: Cosa cambia?

Grazie mille a chi mi risponderà…

ciao, è una domanda seria?

Certo…non ti obbligo né a leggere né a rispondere.

@anon34157853 …temo di sì…

@Swallow Riponilo senza problemi.
Secondo te… così, chiedo allo stesso modo in cui tu hai posto la tua domanda… durante il trasporto, nei magazzini Apple… nei magazzini dei grandi centri commerciali… nei magazzini dei negozi… in quelli degli operatori telefonici… vengono mantenuti a temperatura controllata?
Direi proprio di no.
31° non sono nulla.

Riguardo la risposta data a @anon34157853, era sufficiente “Certo”. L’aggiunta sarcastica ha 1 solo valore: pizzicare. Non va bene.

Se termina qui, bene… anche perché più di quanto ti abbia scritto io, non ha senso di esistere. Qualora dovesse continuare la polemica chiuderò il topic.

Grazie