Temperatura dispositivo

Salve ragazzi conoscete un applicazione per guardare la temperatura del dispositivo?? (non quella esterna)

Grazie mille :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalitĂ  avanzata/titolo

Non credo che esista…anche perchè l’iphone non possiede un termeometro incorporato:)

Infatti non esiste! La temperatura interna dell’iphone viene verificata dai tecnici apple nel caso in cui mandi l’iphone in assistenza segnalando il difetto :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il titolo mi sembra piĂą che adeguato, ho fatto una piccola modifica ma mi sembrava specifico anche prima :wink:

Grazie :smiley:

Grazie :smiley:

applicazione per controllo della temperatura interna del dispositivo… per esempio

Fatto grazie e scusa :slight_smile:

invece c’è, come in ogni dispositivo moderno dotato di cpu/gpu e serve per evitare che l’apparecchio resti in funzione superata una certa soglia (threshold) di temperatura oltre la quale si danneggerebbe irreparabilmente… non a caso un buon numero di possessori iPhone in estate sperimenta la fastidiosa schermata “la temperatura di iPhone è troppo alta” che mette il dispositivo in modalità aeroplano, minimizza le attività di sistema e si auto-raffredda così facendo… per far ciò serve un termometro (che , ripeto, è secondo me incluso in uno dei vari chip) e qualceh chiamata di sistema per interrogare tale valore! che poi magari non sia documentato nelle Api ufficiali per le app dell’AppSTore è probabilissimo. ma magari in Cydia si troverà qualcosa…