temi springboard

salve ragazzi! una informazione ho scaricato un tema da cydia per la springboard e non per winterboard ma non so come metterlo. cioe quelli per la winterboard si mettono dalla winter ma questo nn lo trovo! bisogna usare un altro programma? ho provato customize ma mi è partito solo la prima volta e nn mi trovava il tema. quando ho provato a riavviarlo entra nel prog (intendo sempre customize) e poi esce subito. sottolineo che il tema è per la springboard non per la winterboard. quelli ci riesco a metterli. grazie per l’aiuto in anticipo ciao

Mi sembra strano! In quanto winterboard è il programma migliore per customizzare la grafica per fw 2.2!
Cioè dovresti scaricare il tema da cydia… magari nella sezione themes (se ne vuoi uno completo) e poi attivarlo (spuntandolo con una v verde) nel programma winterboard…
Se dici che hai scaricato un tema ma nn lo trovi in winterboard… vuol dire che lo trovi entrando in ssh nella cartella private/var/stash/theme.xxx
E in teoria trovi il file da scompattare e lo rinomini mettendo alla fine .theme! :wink:
Anche se mi sembra alquanto improbabile che scaricando un tema da cydia questo nn vada sirettamante in winterboard… ma sia addirittura compattato in qualche cartella all’interno del cell… boh!

Salve ragazzi, anche io ho installato winterboard, ma non ho ancora capito come caricare i temi, io la cartella private non la trovo

i temi li installi direttamente tramite Cydia.

e quelli che ho scaricato da iSpazio come li carico?

il problema è che io quando mi connetto con Cyberduck vedo solo 2 file…
Per l’esattezza questi 2:

no raga il tema lo installo dalla source di ispazio da installer, mi sono sbagliato ma comunque ne con winterboard ne entrando in ssh nella cartella specificata sopra da pauri trovo niente. please help