Temi per iPhone

Ciao ragazzi…
e’ da un po di giorni che cerco in rete una classifica dei temi x iPhone, ma non ne trovo, quindi perche’ non creare una discussione dedicata proprio a questo???

Io al momento sto usando Spotlight… molto carino, ma vorrei cambiarlo…
Cosa mi consigliate?

AnnMe

[LEFT]

Leaf


[/LEFT]

chiaramente solo con jailbreak, giusto?

purtroppo si :frowning:

uff…però penso che io terrei il tema originale, anche se mi piace molto vedere gi altri…non sò perchè ma mi piace tenere le cose come le compro…non sono per la personalizzazione assoluta ;)…non sò se mi sono spiegato

ehehe io sono il tuo opposto :smiley:
dopo 1 giorno che ho preso l’iphone avevo fatto il jailbreak, adesso penso di aver personalizzato quasi ogni cosa :stuck_out_tongue:

hihi…:P…però apprezzo molto le personalizzazioni…comunque il jail lo farò pure io…:wink:

io per un periodo avevo sempre temi su temi, poi visto che mi rallentavano di molto tutto l’iPhone in generale, ho preferito e continuo a preferire il tema originale, giusto qualche piccola modifica tipo MOBILEME GUI (da cydia, è un artwork che sostituirà in tutti i menù e applicazioni il colore celeste con un bel nero :P)

Quoto, anche se forse farò un eccezzione… Magari con un tema semplice, non mi piacciono quelli troppo “appariscenti”!

Invito tutti gli altri a inserire il proprio tema, vediamo chi propone il piu bello!:wink:

che bella firma che hai :rolleyes:

:smiley:

provo subito MOBILEME GUI :cool:

Grazie, l’ho dovuta un po ridurre xkè nn entra nelle dimensioni max… :frowning: doveva essere piu bella…
Ma va bene lo stesso! :wink:

Scusate l’OT!

non lo installa correttamente…

Ciao hai postato dei temi molto belli… solo che una volta installati la barra in basso non è visualizzata come lo screenshot che hai mandato. Magari sto sbagliando qualcosa. Premetto che tutti i temi sono disattivati tranne questo. Grazie