temi iphone con fimware 2.2

ciao ragazzi ho scaricato dei temi da internet e li ho passati tramite winScp nella cartella themes ,quando clicco su winterboard dall’iphone li trovo elencati ma se li seleziono e clicco home il tema resta sempre quello di default mentre quando scarico un tema da cydia e lo seleziono lo imposta subito…
come mai?sbaglio qualcosa?

sicuramente sono temi “fake”…se erano in un archivio .rar vanno scompattati…lo hai fatto?

si li ho scompattati,non credo che siano fake perchè li ho scaricati dal sito ispazio…
cosa posso fare sto uscendo pazzo…
ho anche scaricato l’effetto neve postato qualche tempo fa su iphoneitalia e dopo averlo selezionato non va’

dopo aver scompattato i temi devi rinominare la cartella mettendo alla fine .theme
(esempio: XXX.theme)

mi pare che bisogna impostare i permessi a 777

mi pare che non si possa parlare di ispazio :cool:

Quando ho messo i temi io non ho impostato nessun permesso :confused1:

bo che ne so…di solito va fatto…però sicuramente hai ragione tu

non mi caga nessuno?? l’utente ha detto che ha scaricato temi di ispazio…glielo dite voi che non ne puo parlare dato che c’è una censura reciproca???

ho provato ma ancora niente

chiedo perdona per aver scritto ispazio non sapevo che non si potesse dire…
cosa mi consigliate di fare?

hehe è vero, quando si spippola in ssh in genere vanno sempre impostati i permessi a 777, questa però è l’eccezione che conferma la regola :slight_smile:

private>var>mobile>library>summerboard>theme

li hai copiati in questa directory??

esatto :slight_smile:

su /private/var/stash/Themes.1vs7qB
mi consigliate di impostare i permessi???
se si come si fa?

hai messo .theme in fondo come ti ho consigliato? scusa se insisto, ma io così ho risolto.

prova a metterli dove ti ho detto : private>var>mobile>library>summerboard>theme

si l’ho messo ma continua a non vedersi,può essere che dopo averli copiati debba spegnere e riaccendere l’iphone?

non ho summerboard ho winterboard

nessuno riesce a risolvermi questo problema?