Temi iphone 4 ???

è possibile cambiare tema al mio Iphone 4? Come? Da dove li prendo? Come si istallano?

E’ possibilissimo cambiare il proprio tema sull’Iphone 4, cambiarlo è molto semplice basta scaricare da apple store applicazioni con temi preimpostati all’interno e scegliere il preferito…

Devi avere il jailbreak e scaricarli da cydia. La maggior parte si installano con un applicativo chiamato Winterboard… prova a cercare, avrai tutte le risposte che vuoi :slight_smile:

E dove li trovo? Ho cercato sia su Appstore che su Cydia…Ma come si chiamano? Cosa devo cercare?

Su AppStore non esistono.
Su cydia, vai nella sezione Themes

Questa mi è nuova… mi fai un esempio? Non ho mai visto temi su AppStore

Ti confondi con gli sfondi…

Su Appstore c’è una App chiamata iTheme … Ma mi sembrano sfondi non so…la sto scaricando…ora vedo e vi dico

Sono sfondi… 79 centesimi buttati…

Si sono sfondi…e anche brutti .-. Comunque non ho speso niente…tranquillo xD Ne sto scaricando uno da dove dicevi tu (Capitanoultimo89)…

come mai nn hi speso nulla? è diventata gratis?

C’è qualche tema di Cydia che mi consigliate? Onestamente andarli a provare tutti non conviene…

Forse mi sono confuso :slight_smile: scusate…

Scusate come disinstalla Winterboard O.o?? Se tengo il dito sulla App (che iniziano a tremare) non c’è la X piccolina per eliminarla…come faccio?

Installa Cydelete da Cydia.
Comq mai non l’hai pagata iTheme?
A me da 0.79 centesimi.

L’ho preso da ***…ecco perché non 79 Cent. … Comunque grazie l’ho disinstallato senza quella cosa che dicevi :wink:

Bravo! Ti segnalo per pirateria

Scusa e quelli che parlavano di Cydia .-. ?? Non è Pirateria Cydia? Dopo che mi segnali che concludi? Mi arriva la polizia a casa -.- Mha sembra che sto rubando chissà cosa…Vai a segnalare quelli che fanno i crimini!!!

ehm…la pirateria è un crimine :blink:

Si ma non hai risposto…Quelli che Parlano di Cydia…non è Pirateria? (Per parlarne in quel modo, bisogna averlo).
Si è un crimine ma su 10 persone che hanno Iphone (ipod ecc…) 9 hanno fatto il Jail .-.
Comunque aspetto il BAN !