Temi e foto contatto

Ciao ragazzi…è possibile inserire Temi sul 3g?..è possibile far apparire la foto di un contatto a tutto schermo quando si rx una chiamata?

thanks!

ciao… per quanto riguarda i temi è necessario aspettare che esca customize o altri programmi che permettano la modifica dei file componenti il tema. per la seconda domanda non penso si possa fare.

@ nico
Sul 2G si può fare…ogni contatto ha la sua foto e quando mi chiamano compare…
forse con il nuovo iphone nn si può fare?:rolleyes:

certo che si può associare un’immagine a tutto schermo che compaia quando un contatto chiama. Basta selezionarla ed inserirla nella scheda contatto!

Fatto…sono un po’ rinko scusate…attendero’ per i TEMI…:smiley:

Scusa kaspar76 ma per caso prima quando ricevevi una chiamata la foto si visualizzava piccola nella parte superiore dell’Iphone?

Se si vorrei sapere come hai fatto

Grazie

e c’è la possibilità di inserire un video come tema dell’iphone??un video da noi scelto?

ettore, cerca nel sito, mi pare ke sia stato un argomento trattato…

Cercare sempre bene sul sito e con il tasto cerca del forum prima di fare domande! :huh:
cmq segui questa guida e vedi se fa al caso tuo!
vWallpaper: inserire un video come sfondo dell’iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ok…verificherò…il problema è che le ricerche non danno sempre i valori sperati perchè le “parole chiave” non sono quelle di riferimento…

x qst nel regolamento è scritto ke bisogna dare un titolo specifico e nn generico…purtroppo molti, troppi utenti qst regola nn la rispettano!