Temi DreamBoard

Ragazzi volevo sapere se conoscete qualche tema gratuito per dreamboard attualmente io ne ho 4.
Apple web v2
Gyro hd
Isimple
Blackberry 6

I TEMI SONO TUTTI GRATUITI QUINDI NON COMINCIATE AD ATTACCARMI…

Tranquillo che qui nessuno ti attacca se non fai nulla di male :wink:

parti male Nico… parti molto male.

Che ha detto di male??

Dai ragazzi…ammetto che il primo post è stato un grande errore…sinceramente neanche lo sapevo altrimenti non le avrei postate quelle 2 foto…comunque adesso non parlo di pirateria ragazzi state tranquilli…e se conoscete qualche tema gratuito illuminatemi :slight_smile:

ste sei il suo avvocato? lascia stare… ok? come puoi leggere sotto, Nico ha inteso il mio intervento…

:wink: Nico, il mio intervento era mirato alla frase scritta tutta in maiuscolo… non mi piace, lo sai che scrivere inmaiuscolo vuol dire urlare e dato che parlavi di una cosa che bene o male nn ti va giu, ho associato un po di rancore al maiuscolo e quindi ad un urlo. E’ davvero poco educato uralre su un forum…

cmq l’importante è capirsi… senza avere in mezzo gli avvocati (ste… ;))

Io di temi nn ne conosco Nico, nn ho nemmeno il jb, quindi con me proprio cadi male… ma qualcuno ci sarà… tranquillo. :slight_smile:

oh mamma mia scusami non scaldarti è che non avevo capito in cosa consistesse il suo errore!!! pensavo fosse qulcosa riferito a questo thread!!! non essere così aggressivo con un novellino(che fa rima con agnellino fra l’altro…)

aggressivo… quando nn ho tempo, nn uso le faccine… quandi i “novellini” intendono aggressività nelle mie risposte… ovvio se molti nn intervenissero a sproposito… :slight_smile: che dici…

vedi con il sorrisini, hai capito che che nn ti sto aggredendo tipo lupo cattivo… nn ho gli occhi rossi, nn sono ricoperto di pelo… ho 10 dita alle mani e 10 ai piedi… ecc ecc ecc…:slight_smile:

l’importante è che hai capito anche tu il senso di quello che dico… :wink:

ciao agnelli…ops… Ste:)

Vedo che qui si fa “amicizia” ma di temi neanche l’ombra hahahahah possibile che per dreamboard ci siano solo 20 temi?? Se in cydia metto categorie temi dreamboard solo 20 ne trova quasi tutti a pagamento…

Sono quelli i temi :slight_smile:
Se gli altri sono a pagamento o li compri o non hai molta scelta… :slight_smile:

Nico prova a cercare nei package delle repo ufficiali e pulite, per intenderci, quelle che trovi dentro cydia normalmente, dovrebbe esserci qualcosa che fa al caso tuo…

io la notte scorsa ho provato a scaricare dream purple…e non ricordo il resto,ma nella pagina in nero con la barra dello scaricamento mi dava un errore scritto in rosso…qualcuno può dirmi qualcosa?