temi di winterboard,baloon sms e sfondi cartelle(aperte)

non riesco a cambiare con winterboard i baloons dell’app messaggi pur mettendo, credo, i file png nel posto giusto, idem per gli sfondi delle cartelle, quelle dell’icona riesco, ma non gli sfondi delle cartelle in modalità aperta, per capirci, quando clicchi sopra e si aprono mostrandoti le icone contenute,
ho un iphone 4 col 4.1jb ovv…

Sicuro di aver messo i file nel percorso corretto, che abbiano la stessa estensione e, soprattutto, siano rinominati esattamente come l’originale?
E, dopo tutto ciò, hai provato a fare un respring?

alcuni temi li ho scaricati da cydia, e anche in quelli non va, temi ne ho fatti a decine col 3g e il 3gs, ma col 4 non mi carica alcune immagini, esempio quelle che ho segnalato, con winterboard il respring non serve…

Da me funziona tutto, quindi prova a reinstallare Winterboard. E ricorda di usare temi appositi per iOS 4, altrimenti potrebbe non esserci la compatibilità (può essere che qualche file sia stato spostato o rinominato).

mi dici x cortesia dove metti i file x gli sfondi delle cartelle?
lo sfondo della cartella inteso come icona riesco, ma quando la apro ho il solito sfondo nero, idem per i pop up dei messaggi, le nuvolette verdi e grigie non riesco a cambiarle…

ho appena provato, cartella bundle, sottocartella springboard, dentro ci sono i files per l’icona della folder e per lo sfonfo, non c’è verso, anche da temi scaricati lo sfondo non me lo cambia, idem per i pop up degli sms nela app messaggi

idem per il 3gs, sfondo cartelle e popup sms non cambiano