temi cydia

ciao ragazzi. un piccolo quesito
perchè ogni tema che installo da cydia, che prevede anche la modifica grafica della tastiera, poi effettivamente la tastiera non la cambia mai?
cioe, vedi nelle varie modifiche del tema, ad esempio, la winterboard, la look, le icone, la tastiera… ecc…
tutte le altre cose le cambia come da descrizione.
poi ci sono 2 cose che non cambia mai: la tastiera, rimane sempre quella originale, e, ora che mi ricordo, anche la status bar, non cambia mai, nonostante negli screenshot del tema che acquisto, ci sono anche queste 2 modifiche.
devo installare qualche altro tweek? o fare qualche modifica ai file?
qualcuno mi sa aiutare?
grazie a tutti
ola!!

Per cambiare la tastiera e usare i relativi temi devi acquistare “ColorKeyboard” in cydia

grazie per il tweek. pero non mi da il tema che ho applicato tramite winterboard.
nelle immagini del tema, c’era anche la tastiera, quindi ci deve essere il modo di cambiarla.
su un sito ho trovato delle mods del tema che ho scaricato.ci sono varie aggiunte che si possono applicare.tra queste ce n’è uno che contiene i vari layout per la tastiera. è un file zip. anche scaricando quello, che contiene tanti file immagine, non riesco a capire dove inserirlo, ho controllato anche con ifile, ma non capisco.
forse è molto piu semplice?
mi sai aiutare?
grazie cmq

Allora a quanto pare dovrai cambiare e impostare il tema manualmente.
Non ti resta che seguire tutta la procedura:

  1. Scaricati da Cydia “iAcces”

  2. Apri iAcces e vai su “Keyboard Theme”

  3. In questa sezione potrai inserire i temi che hai precedentemente scaricato sul tuo pc.

  4. Una volta scaricato il tema,dovrai quindi estrarre il contenuto e caricarlo (tramite SSH) nel percorso:

/Applications/iAcces.app/themes/iAcces4-PureEnglish/Images

Dovrai sovrascrivere tutte le immagini contenute nella cartella images. Ovviamente dovrai avere attivato il tema “iAcces4-PureEnglish”.

ecco, infatti avevo letto di

ecco, infatti avevo letto di questo iacess.ma non avevo capito bene a cosa serviva.
quindi, serve solo per le tastiere? o per le mod in generale? xke ho visto, ad esempio per il tema che ho scaricato io, ci sono un sacco di mod da poter scaricare.
possono essere aggiunte tutte tramite iacces quindi?
poi volevo capire l’altra cosa che avevo chiesto… perchè la status bar non cambia? nel tema vedo anche quella modificato, ma sul mio iphone non cambia, non riesco a capire xke. nel tema cambia completamente, il colore, le varie icone, quiindi la batteria, il carrier, la rete, tutte le icone vengono sostituite…
devo fare qualcosa anche per quella?
cmq grazie per la dritta ;))))

scusa, ma dov’è iaccess… non lo trovo in nessuna repo…trovo solo di temi da installare con iaccess…ma il tweek vero e proprio, non c’è

allora, ho installato iaccess ios 5… faccio tutte quello ke hai descritto, anche perchè ho trovato la stessa guida in giro su google… pero nella cartella images di iaccess, ci sono un sacco di file immagine, moltissimi, motli di piu di quelli che ho dei vari temi che ho scaricato. e i nomi sono diversi, quindi non capisco cosa significa “sovrascrivere”… se li copio, non succede niente, se volessi sostituirli, non posso, xke i nomi sono diversi…quindi non capisco proprio cosa fare…