Temi Cydia in SSH

Ciao a tutti, vorrei modificare un tema tramite SSH che ho scaricato da Cydia e adesso lo trovo tra i vari temi di Winterboard. Tramite SSH, dove lo trovo? Ci ho provato ma non l’ho trovato, grazie

Ciao :slight_smile:
Anche io sto cercando di lavorare su un tema e voglio modificarlo e poi crearne uno mio :slight_smile: i temi installati da cydia li trovi qui!! :slight_smile:

/private/var/stash/Themes.xxxxxx

Gia che ci sono, visto che anche tu traffichi con i temi XD conosci un programma per visualizzare i file *.png di Apple?! perche sono tipo “protetti” e su windows in anteprima sono tutti neri e poi se cerco di aprirlo con qualsiasi programma per immagini non me li apre!! avevo trovato un programma ma era per il MAC…ti sarei molto grato per l’aiuto! :slight_smile:

Ciao, scusa se ti rispondo così tardi ma ho avuto un po’ da fare in questo periodo, grazie per l’aiuto, sono riuscito a trovarli i temi installati da Cydia. Sono andato a vedere per i file *.png e potresti provare (ma non sono sicuro) o con Photoshop, versione CS3 crackata, o con Paint. Ciao :wink:

Photoshop ce l’ho…provo! grazie! :slight_smile:

Di niente :slight_smile: