TEMA WINTERBOARD problema

Ho un problema con un tema winterboard: CodeThemed » Modern Warfare 2 Theme » iPod Theme Details
l ho impostato attivando l opzione “summerboard” , dopodichè da ifile ho rinominato le icone in italiano, ma poi mi sono reso conto che il dock e la lockscreen rimangono invariati.
nella cartella del tema c’è Dock.png, alcune guide dicono che chiamando il file del dock in questo modo il dock si imposta automaticamente, ma questo non succede, allora l ho spostato in Bundles>com.apple.springboard rinominandolo in SBDockBG.png ; faccio un respring e appare il nuovo dock, ma le icone del dock appaiono più in alto di dove dovrebbero essere e in generale tutte quelle della springboard sembrano state schiacciate e raggruppate verso l’alto. Qualcuno sa come risolvere? (ho installato infinidock)
Per la lockscreen sono in alto mare: lo sfondo rimane quello originale e la scritta “sblocca” non cambia, neanche quella “spegni” ; dentro la cartella Bundles>com.apple.springboard>en.lproj c’è il file SpringBoard.strings nel quale c’è scritto precisamente:
“AWAY_LOCK_LABEL” = “Enter Prestige”;
“POWER_DOWN_LOCK_LABEL” = “Save and Exit”;
“SLIDE_TO_ANSWER” = “Tango Down”;

anche cambiando la lingua in inglese non cambia niente.
c’è forse qualcosa di sbagliato?