Tema tastiera iPhone

Sapete suggerirmi il nome di una bella tastiera? Ho già cercato su Cydia la parola keyboard ma non ho trovato nulla di decente. Sapete indicarmi un bel tema di tastiera?

io ho scaricato kaybird bacbook withe praticamente è come la tastiera del macbook bianco.
A me piace molto è pulita e chiara.

L’avevo provata ma preferivo qualcosa di nero, ma quella nera è veramente bruttina. Non esiste da qualche parte una classifica delle tastiere più belle? Mi sembra strano che su Cydia ce ne siano così poche. Evidentemente sbaglio nella ricerca.

Prova MacBook Air Keyboard

Secondo me è fantastica :wink:

Già ke siamo in tema avrei da chiedervi una cosa…sapete dirmi per caso come fare a installare il tema della tastiera e quello sfondo che trovo in ‘Ice Keys’ su cydia?
Per ora sono solo riuscito a installare lo sfondo ke c’è sulla T, mi manca lo sfondo sopra e il tema della tastiera :slight_smile:

Ciao a tutti,io non riesco ad installare una tastiera sul mio iphone,da cydia ho scaricato iaccess,la repo di iaccess e una tastiera…ma niente…qualcuno sa dirmi gentilmente dove sbaglio?
grazie

mmm… non riesco a trovarla questa… sicuro che si scrive in quel modo? :confused1:

ciao, ho scaricato la tastiera (macbook air keyboard) e attivata tramite winterboard…ma non me la applica…come posso fare?
non basta solo questo?

Scaricata e installata… ma non è cambiato nulla… c’è bisogno di installare altro?? perchè non funziona nonostante l’ho spuntato con winterboard?