tema/skin di mac su ipad è possibile?

hehe! fallo bene! da quanto ho visto è molto bello! quando lo hai finito, scrivimi in bacheca o inviami un pm! :wink:

non mi funziona! ultimamente nessun tema mi funziona. uffa ma perché non va?!

Domanda stupida ma hai fatto il repring ? :P… l’hai posizionato in Library–>Themes ?

si! alla cartella principale ci ho messo il .themes finale, come per gli altri temi. tutti i temi sono disattivati, apparte questo che ho creato. però le icone non cambiano forma. io ho rinominato le immagini mettendo i nomi che sono scritti nell’ipad, come mi ha detto la guida. ho scritto anche l’estensione .png

ho anche disinstallato e reinstalato winterboard :frowning:

Hai usato le dimensioni giuste ? 74x76 ? poi occhio che alcune icone invece di essere icon-72 sono solamente icon.

no! 72x72! sono quelle per l’ipad :wink:

sto pensando di modificare le icone delle app, senza tema e senza dreamboard :frowning:

Io sono andato avanti e sono riuscito a modificare le icone che davano problemi e ho modificato la dock.
Questo è il risultato.

Ora mi manca da aggiustare le icone . Vorrei che tutte le altre app a cui non cambio l’icona abbiano come cornice un monitor :P.
Poi faccio la status bar che non sò come cambiarla xD…

uffa e io? ma tu hai preso icone 72x72? o 74x76?

74x76 quelle principali ma alcune app tipo la calcolatrice mi diceva 72x72 … bha… comunque non penso fa differenza

In ogni caso ho anche modificato le cartelle …stile mac!!

allora ho provato a modificare tramite una connessione in ssh un’icona, ma mi viene con lo sfondo bianco! uffa ma che confusione questi temi! meglio che aspetto il tuo… ascolta dammi la tua email, se vuoi in pm che ti mando delle cose utili per il tuo tema (barra dock, stile mac. molto bella. icone, ecc)

Ed ecco il mio tema! peccato per la barra dock che sia più corta… e la status bar, che non c’è. Troverò qualcosa :wink:

devo migliorarlo con xcode e il launchpad :wink:

Comunque il tema non si vede xD

uffa… te le mando via email! aspetta che ne faccio altre, perché ho aggiunto roba :wink: