TEMA Mac OS X su iPhone 5

Salve a tutti ragazzi, ho già cercato nel forum argomenti come quello che vi presento ma non è stata data nessuna risposta concreta o “utile”, almeno per quanto mi riguarda, perciò apro un nuovo topic.

Qualcuno sa come installare ed avere questo tema sul proprio melafonino (http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=IZFNi9SLFkU)? ringrazio anticipatamente e confido in voi perché in tutte le guide che ho visto nessuno ha lasciato buoni commenti :smiley:

Nessuno sa nulla?

Non riesco a visualizzare il video… Comunque hai bisogno di winterboard… Lo installi tramite cydia… Sempre da cydia scarichi o acquisti quel tipo di tema… Poi riapri nuovamente winterboard e clicchi seleZiona tema… Metti la spunta a tutti i file del tema che hai scaricato e fai un respring e tadam tema installato… Per toglierlo completamente o alcune parti ( esempio lockscreen o dock o statusbar) togli la spunta sempre da winterboard :wink:

Ho editato il messaggio, perchè non era visualizzabile il video. Attualmente, non riesco a vedere il video. Conoscevo la possibilità di un tema stile Mac, per l’Ipad … ma non per l’Iphone.

Scusate l’intrusione, ma quello dovrebbe essere un tema di DremBoard

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Si infatti non si installa con winterboard ma con dreamboard…pero’ avviso che l’iphone puo risultare piu’ lento poiche dreamborad non cambia le icone ma sovrappone il proprio tema alla schermata originale iphone.