Tema lockscreen con particolare succulento

Guardate questo tema, non mi entusiasma molto ma l’icona del meteo con la temperatura accanto alla batteria è davvero raffinata…
Avete idea di cosa sia? Su altra board mi hanno detto Weather Icon ma se la installo mi mette solo la temperatura effettiva sull’icona meteo di default, forse è su una repo diversa.
Qualcuno la conosce?

Link diretto all’immagine hi-res (clic per ingrandire e vedere che è davvero ottimizzata per retina):
http://img689.imageshack.us/img689/1749/iphone4guipsdretinadisp.png

Miniatura:

Ecco a te…mi sono iscritto apposta per risponderti :slight_smile:
Browsing iPhone on deviantART
Buon divertimento! Bye

Ma a me interessa solo la parte del meteo, che da quello che ho capito, esula dal tema della LockScreen…

quì trovi che app installare per averla:

Weather in status bar

cercando “weather status bar” su google trovi un pò di guide (-> siti concorrenti, quindi non postabili)

per la configurazione di weathericon puoi vedere quì:

WeatherIcon aggiornato e compatibile con il firmware 3.0 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

WeatherIcon: avere l’icona Meteo con le previsioni del tempo sempre aggiornate - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Grazie mille, appena riesco provvedo (il capo ha occhi lunghissimi)

Mi pare di capire che entrambe (WbApp then iWeather Widget) funzionino con firmware<3.0… Ma l’immagine mostra un iP4… mah…

Risolto, dunque, ecco i passi:

Installare WeatherIcon
Installare libstatusbar (prima selezionare developer da settings Cydia).

Andare in impostazioni/weather icon per icone sulla statusbar