Tema leopard

Ragazzi vorrei un tema che sia identico a leopard esiste? vi prego ditemi di si magari fatto bene perchè quelli che ho visto in giro sono fatti maluccio :crying:

ne trovi su modmyi…di temi su osx ce ne sono una valanga in giro

un’ altra domanda ho visto su internet che alcuni le icone le mettono sparse sulla springboard ma come si fa? perchè a me le posiziona in modo automatico quando le sposto

forse sono i temi più diffusi, ce ne sono di carini…

se hai qualche idea particolare postala pure

mi potresti consigliare alcuni fatti bene? per il fatto delle icone che si dispongono dove vogliono ne sapete qualcosa? da me fanno la disposizione automatica una dietro l’ altra non posso posizionarle “da sole” dove voglio

è normale…se vuoi degli spazi tra le icone, puoi usare iblank (cydia) che in pratica ti crea delle icone trasparenti:

iBlank (Cydia): creare icone trasparenti sulla Springboard - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

grazie mille potete consigliarmi un tema molto fatto bene che imiti leopard?? =) plz

su modmyi ho trovato questo:

Apple & iPhone Forums, Mods, Hacks, News, Themes, Downloads, and more! | ModMyi.com - Downloads - Mac OS Leopard Theme

che sembra sempre la solita fuffa

questo quì sembra laborioso da installare, ma l’effetto è fantastico:

[RELEASE] OSX LEOPARD ADD-ONs

metto anche lo screen così vedi di cosa parlo:

su modmyi ho trovato questo:

Apple & iPhone Forums, Mods, Hacks, News, Themes, Downloads, and more! | ModMyi.com - Downloads - Mac OS Leopard Theme

che sembra sempre la solita fuffa

questo quì sembra laborioso da installare, ma l’effetto è fantastico:

[RELEASE] OSX LEOPARD ADD-ONs

metto anche lo screen così vedi di cosa parlo:

belli davvero secondo te qual’ è il tema più bello per adesso o per lo meno quello che ti piace di piu :slight_smile:

in generale o sempre in tema leopard?

in tema leopard tra questi due preferisco il secondo

in generale, preferisco i miei temi asd

si su MMI ce ne sono parecchi, l’ultimo è molto molto bello :wink:

per il resto anche io preferisco i miei temi asd

vediamo fammi vedere i tuoi temi xD

[Cydia] Serie A Themes: Juventus, Milan, Napoli, Siena, Catania - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
[Cydia] Themes update + Romanzo Criminale Theme - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
6 nuovi temi per iPhone - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
[Cydia] New Themes: Citroën C4, BBC, Golden Boy, Hermès - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

questi sono quelli creati da me e snoze che trovi nella nostra repo, poi ce ne sono tanti altri :wink:

gli altri miei li trovi al link nella mia firma :wink: