Ciao a tutti!
Vi mostro un’anteprima del mio primo tema iPhone 6 da utilizzare con winterboard.
Sono proprio all’inizio perché tempo ce n’è sempre meno per le passioni ma ad ora mi ritengo abbastanza soddisfatto.
L’idea alla base è creare un mix tra lo stile flat di iOS 8 e material di Android lollipop, che personalmente adoro.
Spero che vi piaccia e di trovare qualche beta tester più avanti, quando il tema avrà una struttura più definita insomma
Quello che vedete nello screenshot a seguire è tutto prodotto da me eccezion fatta per la dock (tema astral che vi consiglio caldamente) e le icone della barra di stato (confero, rotazione e localizzazione che sono di un altro tema, gunnii mi pare).
Aspetto qualche commento e consiglio, tutto ben accetto se costruttivo! Della serie non mi aspetto le solite diatribe tra puristi iOS e altro, cosa che si vede e legge un pò ovunque purtroppo [emoji36]
Grazie a tutti!
So che può non piacere il mix, ma essendo per ora un tema personale mi baso sui miei gusti
Per quanto riguarda iMessage vero, errore mio grazie perché non ci avevo fatto caso [emoji23]
Per le icone note/iBooks valuterò, per ora mi piace così! Eccetto il colore troppo senape delle note, lo vorrei fare più stile post-it
Ciao, bel tema secondo me perché non troppo complesso ma pulito e con colori opachi che fan di di non far prevalere delle icone sulle altre.Hai pensato dato che da come ho letto sei affezionato ad Android a mettere anche un bel widget ?se ne trovi qualcuno che si abbina magari postalo così lo proverò, io per ora ne ho messo uno che sinceramente mi piace molto ma ce ne sono talmente tanti che non li ho guardati tutti.
Ti ringrazio Gabri
Ne ho provato qualcuno con i lwidget e in effetti trovarne di carini o semplicemente in linea con il tema non è facilissimo! Il tuo è carino, simile a quello di default di tutti galaxy che ho avuto [emoji57]
Il problema è anche che utilizzo anchor e insieme causa un respring con successivo riavvio motivo per cui non ne uso per ora
Ciao scusa la risposta tardiva, capisco però anche io uso un tema con un widget diverso.Quello che ho io
Si chiama Core iWidgets ed è compatibile con il tema che uso ora e anche con il tema che usavo prima “lasso” che per i miei gusti è molto carino.L’unica pecca del widget è trovare il codice woeid della tua città per il resto basta poi mettere celsius per i gradi e la lingua italiana invece del inglese e logicamente cambiare il nome della città impostata di base che è Guadalupe [emoji1].Cmq se lo proverai dimmi.