Tema iOS 6 per iOS 4?

Un saluto a tutti gli utenti, fino ad un mese fa, ma anche ora sono possessore di un iPhone 3GS, fino ad un mese fa ero contento di sapere che pure sul 3GS si sarebbe potuto installare iOS 6, è successo però che il mio 3GS mi ha abbandonato proprio nel momento in cui non ho soldi da spendere per magari un altro 3GS o un 4/4S, per questo motivo sto per acquistare un 3G, tutti sappiamo che il 3G arriva fino alla versione 4.2.1 di iOS e tutti sappiamo che iOS 6 non uscirà mai per il 3G, a questo punto volevo chiedere se esisteva il tema di iOS 6 come su iOS 5.1.1 per iOS 4.2.1, scusate per questo (io lo definisco cosi) gioco di parole, spero abbiate compreso la mia domanda, ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno.

Magari dopo un po’, in seguito al rilascio, faranno un tema su cydia :slight_smile:
Ora come ora (che io sappia) non c’è nulla… Avevo letto solo di un tweak che ti permetteva di avere il tastierino numerico come in iOS 6 :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

su cydia ,cmq c’è un tema in stile IOS 6.0 per IOS 5, ma non so se sia compatibile per ios 4!
prova a cercare in rete :slight_smile:

Spero per chi è possessore di un 3G o comunque di iOS 4.x.x e possessore che magari vuole il tema di iOS 6 come lo volevo io spero che esca, nel frattempo ho trovato ad un prezzo ragionevole un 3GS sia banco davanti che dietro :slight_smile: