Tema infect3d

Ciao ragazzi,premetto che questo tema é compatibile per il 5.0.1,l’ho installato ma l’icona delle email e video non sono cambiate,sono andato in (ifile)e ci sono,come faccio a sostituirle?grazie.

La cartella delle mail deve essere chiamata ‘com.apple.mobilemail’ e l’icona ‘icon@2x.png’.
La cartella dei video deve essere chiamata ‘com.apple.videos’ e l’icona sempre ‘icon@2x.png’

ok,ma dove devo modificarla,cioé come?quando vedo l’immagine cosa devo schiacciare?

Per modificare il nome dell’icona e della cartella devi cliccare sulla freccietta blu a destra del nome, da li modifichi la voce ‘nome’.

Ho controllato é tutto come hai scritto tu,ma rimane uguale

Puoi fare uno screen? :slight_smile:

Di cosa delle icone o dove c’é il nome della cartella?

Dentro le cartelle su iFile…

non so come inserire una foto che frana!

Cavolo non so come si fa ad inserire una foto come si fa?

Da safari passa alla modalità avanzata cliccando qui sotto. In basso trovi gestione allegati, cliccaci, in alto a destra premi su ‘Add files’. Una volta caricati, selezionali e clicca su Insert inline in basso.

Ok aspetta

IMG_0198.jpgIMG_0199.jpg

Non si vede un cavolo giusto?

hai postato 2 volte lo stesso messaggio…sta più attento…

Prova a cancellare tutte le icone tranne icon-72.png e icon@2x.png ed effettua un respring. Se neanche così dovesse andare prova ad aprire winterboard, deseleziona tutto e fai un respring. Una volta fatto riapri winterboard, selezioni 1nfect3d HD e ed effettua nuovamente un respring.

Scusatemi

Purtroppo niente sempre uguale.

L’ultima cosa che posso consigliarti, scarica da Cydia ‘Theme Icon Maker’, serve per creare le icone non compatibili, ma non funziona con tutti i temi…

Fatto sei stato veramente veramente gentile e tempestivo,grazie mille ancora,buona serata.

Ha funzionato?