tema batteria lockscreen

Ciao a tutti ragazzi,volevo un’informazione,ho letto sul forum una vecchia discussione per l’installazione di un “tema” se lo si vuole chiamare così che riguarda il cambiamneto dell’icona della batteria nella lockscreen.
L’immagine in questione riguarda la batteria “duracell” che io ho installato sul mio melafonino ma che purtroppo rimane in alto sulla sinistra ed in piccolo,molto probabilmente per via delle dimensioni dello schermo,penso fosse stato adattato su un 3gs e quindi ottimizzata per questo display.
Vorrei sapere se è possibile adattarla alle dimensioni dello schermo dell’iphone 5 e se si come,o ancora meglio se qualcuno conosce qualche tema o cose simili da consigliarmi.:D:D:D:D:D:D
Grazie mille
dIaBoLiKoMaNe

per i temi magari agganciati a questa discussione

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-cydia-e-installer/117390-personalizziamo-il-nostro-iphone.html

per il resto, penso non sia possibile adattare un tema per iphone 3gs in un 5…son completamente diversi

ma aspetta risposta da altri

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

sposto nella sezione più idonea