tema batteria duracell

ciao a tutti, sono nuovo del forum e approfitto di questo post per presentarmi a tutti, mi chiamo Dario e sono un felice possessore di svariate mele tra le quali un iPhone 3g.

Giorni fa ho visto tra le news del sito uno screen di un tema batteria raffigurante una gran duracell ( ecco il link iphoneitalia dove c’è il tema in screen: http://www.iphoneitalia.com/piccoli-consigli-per-migliorare-la-durata-della-batteria-su-iphone-3gs-42694.html

Qualcuno puo dirmi come posso reperire questo tema? grazie…

Ciao Dario e benvenuto nel forum.
Non è un tema, bensì un modding della batteria che visualizzi nella schermata della lockscreen quando l’iphone è in carica.
Per modificare l’immagine devi collegarti in SSH con il tuo iphone e sostituire le immagini di default. Sono 17 e si chiamano tutte BatteryBG.png (da 1 a 17).
Ti allego le 17 immagini che visualizzano le ultra duracell. Sono già rinominate, sostituiscile con quelle di default ed il gioco è fatto :slight_smile:

ciao carlito, grazie per la tempestivita, potrei chiederti l’indirizzo preciso dove collegarmi per sostituire le immagini? grazie

devi collegarti in SSH, significa che devi avere il jb

si certo, questo lo so, mi riferivo alla posizione della cartella dove sostituire i file nel iphone

Il percorso è:
System/Library/CoreServices/SpringBoard.app

Se dovessi aver bisogno di altre batterie moddate chiedi pure…ce ne sono un’infinità di carine!

grazie Carlito! :slight_smile:

Ciao a tutti, mi riaggancio a questo post, e ne approfitto per presentarmi e congratularmi per il forum.
Ho da pocoacquistato un iphone 3G 16GB (OS 3.1.2) usato sul quale è già installato Cydia.
Collegandomi in SSH, come avete descritto, accedo alla cartella System/Library ma poi non visualizzo la cartella CoreService.
Devo abilitare qualche cosa?

Grazie.

Molto strano…io ho appena provato e la visualizzo correttamente. Che programma utilizzi per collegarti all’Iphone in USB?

WinSCP.
Ho capito l’errore: cercavo la cartella da root, ma salendo nella tree ho trovato la cartella system e tutte le altre. :smiley:
Grazie :wink:

scusate ce un modo per nn dover usare il wifi…ho un 3gs 16 gb

iFunBox. Ti permette di accedere alla Raw di sistema del tuo iphone tramite connessione USB. Lo puoi scaricare gratuitamente da internet.

Scusate dove posso trovare le altre batterie. Quella della duracell è stupenda.

ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho appena utilizzato la batteria duracell moddata e la cosa e’ bella da vedere. Ho letto che ci sono altre batterie moddate, potresti renderle disponibili? salutoni e grazie.

ciao a tutti,
io ho provato (tramite a iphonebrowser ) a cambiare le 17 icone della batteria al mio iphone 4 os 4.2.1,
e devo ammettere che mi sono sentito molto orgoglioso ad esserci riuscito al primo colpo ma … ( c’è sempre un ma )
l’immagine della batteria risulta piu piccola e decentrata sulla sinistra … dove sbaglio?
poi leggendo tra i vari post in rete si parla tanto delle famose 17 immagini che fanno apparire la batteria nella LKscreen, ma io nel mio IPhone ne ho ben 34, ossia: 17 immagini nominate “BatteryBG_n” ( dove n sta per il numero crescente dall’1 al 17 ),
e altre 17 immagini nominate “BatteryBG_n@2x” ( dove n è sempre un numero crescente dall’1 al 17) … a che serve questa distinzione?