Telemetria via gps

ciao ragazzi, sul mio vecchio palmare avevo un’app che effettuava tramite gps la telemetria quando corro in pista…c’è qualche app che faccia lo stesso anche su iphone?
grazie 1000 :wink: !

uppo ragazzi…datemi qualche dritta please :frowning:

purtroppo no…

ti serve solo che tenga la registrazione del percorso che segui?
se si, su itunes c’è motion x gps lite :wink:

beh, poi mi servirebbe un programma sul computer che interpreti quel tracciato però…insomma, mi serve AFTrack in versione iphone per farla breve…

beh, a vedere le schermate del sito che hai linkato, motion x gps è praticamente identico…come hai detto tu, il problema è trasferire il log sul pc, ma non sò se esistano programmi che lo facciano

io quando giro in moto uso RaceChrono - The GPS Lap Timer

è spettacolare provalo, tieniti un symbian apposta da tenerti dietro quando vai in pista

grazie iphonico…purtroppo nn trovo + l’antenna gps x l’n70…per questo cercavo qualcosa per iphone. però credo che sia + completo il programma che ho postato io per symbian…ti invito a provarlo perchè ti da anche accelerazioni, frenate e una lista molto ricca di altri dati oltre ai soli tempi sul giro…
ad ogni modo mi serviva per oggi quindi nn ho + urgenza…se qualcuno dovesse cmq trovare qlcs, si ricordi di me please…grazie :slight_smile: !!!