Telegram problemi di notifica

Buonasera a tutti, scusate ho da poco iniziato ad usare Telegram, ma le notifiche dei messaggi mi arrivano doppie e a volte anche dopo ore mi arriva una notifica di un messaggio che ho già visualizzato. Qualcuno sa come risolvere per cortesia ?

ciao anche a te, io non presento onestamente questo problema…prova ad eliminare e reinstallare nuovamente l’ app.

Un consiglio…
il forum è fatto di persone ed è sempre utile SALUTARE, utilizzare cortesia e ringraziare in calce al post di richiesta.
Con un post come il tuo, gli utenti potrebbero storcere il naso e non risponderti… ti consiglio quindi di modificare.

Saluti

Nella fretta non mi sono accorto di non aver salutato, scusatemi non era mia intenzione.
Ho fatto come mi è stato suggerito ma non ho risolto il problema

Secondo me potrebbe essere un ritardo delle notifiche push dell’app. Il 3g è sempre attivo anche quando sei sotto wifi?

sisi ma sono quasi sempre puntuali, solo che dopo un secondo mi arriva la stessa notifica una seconda volta

Ah scusa, avevo interpretato male. Le doppia notifica potrebbe essere un problema dei server, a me l’ha fatto per un periodo What’sapp e poi ha smesso. A meno che Telegraph non abbia un impostazione di doppia notifica tipo gli sms