telefono squilla senza ricevere nulla

ciao a tutti…mi è capitato più di una volta ke il cell emettesse il suono di un messaggio ricevuto senza però ricevere nulla!!! succede anke a voi??? come mai???grazie

no sinceramente…hai il jb?

si

potrebbe anche derivare da qualcosa di malfuzionante scaricato e installato dal jb…puoi farmi un elenco di pacchetti e repo?

mi è venuto il dubbio ke non sia bitesms!!!

potrebbe…fammi un elenco che vediamo un po di andare ad esclusione

non posso…non so se ho qlc ke considerate pirateria :frowning:

dovresti saperlo visto che sei tu a scaricare e inserire repo…

ma non so cosa intendete per pirateria…anke se ho qlc c’è l’ho non sapendo di avercela

tu intanto elenca che vediamo un po…se vuoi essere aiutato devi per forza farlo…perchè questo tipo di problemi sono strettamente legati all utilizzo del jb,per questo ti ho subito chiesto.

bigboss, **************, modmyi, *****ize

come non detto :frowning:

ecco…come vedi ci sono 2 risultati censurati…quelle sono repo contenente materiale pirata…

la roba che scarichi da queste repo non hanno i controlli e la sicurezza necessaria per darti la certezza di un dispositivo sempre correttamente funzionante…oltre per il fatto che equivale a rubare il lavoro che con fatica mettono in pratica gli sviluppatori…

ormai devi eliminare il backup dati,in quanto intriso di questi contenuti…quindi un ripristino in dfu e non riprendere nessun backup…utilizza itunes.

chiudo :wink:

1 anno, quasi, con noi, piu di 100 messaggi postati… e fai uso di pirateria…

mah… sinceramente sconvolto.

ammonito 6 mesi